“Penso che sia importante lavorare con materiali che parlino una lingua antica, una lingua che appartiene alla natura stessa.”
Vico Magistretti
Un materiale costruito dalla natura nel rispetto della natura, ed è per questo motivo che la nostra realtà rispetta la naturale disponibilità delle materie prime: il legno ha un ciclo di vita lento, ma assolutamente ecologico e continuamente rinnovabile, se accompagnato da un’accorta gestione.
L’esclusività del nostro prodotto nasce dal restituire al legno la sua originale “patina” regalando una straordinaria unicità vintage. Lo scricchiolio del listone comunica il modificarsi della sua forma ad ogni passo ed emana aromi capaci di trasportare altrove.
Grazie a una ricerca cromatica che sceglie i toni di grigio dal Tabacco, all’Antracite, al Fumo di Londra, si esaltano le venature e le nodosità del legno, le quali si adattano alle diverse esigenze abitative con equilibrio e gusto. Un legno con un forte carisma che rievoca suggestioni dal fascino industriale mantenendo il valore del passato.